[PROSSIME USCITE] High Wall – Cose Strane di Alessandra Paoloni

Il 14 novembre uscirà il nuovo libro di Alessandra Paoloni

Salve a tutti!

Banner uscita "High Wall"

Oggi torno a svolgere, per due volte, uno dei compiti che preferisco, ovvero quello di promotore di nuove uscite. Ad iniziare dal nuovo libro di Alessandra Paoloni intitolato “High Wall – Cose Strane” ed edito dalla Delrai Edizùoni. Si tratta di una raccolta di racconti gotici che, personalmente non intendo lasciarmi scappare, anche perché la data di uscita di questo libro, mercoledì prossimo, 14 novembre 2018, cadrà due giorni dopo il mio compleanno, quindi in tempo utilissimo per un bel autoregalo!

Iniziamo ora la presentazione più dettagliata con quelli che io sono solito chiamare i dati tecnici del libro:

Copertina "High Wall - Cose Strane" di Alessandra Paoloni

 

High Wall
Alessandra Paoloni

Prezzo: offerta lancio 1.99 euro per il primo giorno.
regolare 2.99 euro.

Formato: ebook
Data d’uscita: 14 novembre

 

 

Continuiamo ora con la sinossi e un breve estratto del libro:

In questa raccolta si trattano Cose strane. Tre racconti gotici, dove la Morte e la Vita, il Reale e le Realtà, lo Spazio e il Tempo si mescolano, si fondono e il loro confine diventa labile per creare delle trame fugaci, ma ricche di interrogativi, che mettono l’uomo a confronto con se stesso, con la propria vita e le scelte che compie. High Wallsimboleggia la riflessione sull’inspiegabile tra il rapporto dell’io con se stesso e con l’altro, dove il trapasso non è chiaro e la normalità sfugge alla comprensione, per scoprire che niente è come sembra. Membra con membra è l’emblema delle fragilità umane, dove mancanze, difetti e peccati definiscono le personalità le cui vite si intrecciano e i cui sentimenti si mescolano. Vendetta esprime l’eterno viaggio dell’anima verso il suo inevitabile punto di arrivo.
La sfida è leggerli e capire a fondo quanto ci appartenga ogni parola scritta che può esserci d’aiuto o spaventarci, ma di fatto rappresenta La Verità. Alessandra Paoloni torna a sorprenderci con la sua penna che parla all’anima del lettore, che trafigge il cuore dell’uomo.

 

ESTRATTO
È la tua mente. Ecco dove sei giunta con il tuo silenzio autoimposto e forzato. Ora sei dissennata, malata, odi e vedi cose, persone che non dovresti né udire, né vedere. L’autolesionismo è stata la tua più grande virtù, il rifiuto il miglior pregio. E con la sola compagnia di te stessa hai aggravato la solitudine alla quale Dio ti aveva già condannata; è la tua stessa mente a generare follia.

Concludiamo quindi con alcune brevi note biografiche dell’autrice del libro:

Alessandra Paoloni vive in un piccolo paese alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale sia per la lettura che per la scrittura, tanto da farle pensare di essere nata “con la penna in mano”. Inizia a pubblicare poesie e racconti in periodici, giornali locali e raccolte antologiche. Si fa conoscere al pubblico nel 2008 e da quel momento inizia per lei un lungo cammino letterario che la porta ad affrontare generi diversi (dal fantasy al romance, dall’erotico all’urban fantasy) attraversando le vie della piccola e media editoria, dell’autoedizione e di realtà editoriali più affermate come la Newton Compton. Il viaggio nelle sue storie continua con la Delrai Edizioni, con la quale inizia una intensa e proficua collaborazione.

A me non resta altro da fare che raccomandarvi l’acquisto del libro “High Wall – Cose Strane” di Alessandra Paoloni edito dalla Delrai Edizioni in uscita mercoledì 14 novembre 2018!

Grazie infinite a tutte e tutti voi per la pazienza e l’attenzione e arrivederci a tra poco con la seconda presentazione di giornata!

Buon pomeriggio e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! 🙂

Copertina "High Wall - Cose Strane" di Alessandra Paoloni

Lascia un commento

Dalila Bellometti counsellor-artigiana della relazione

Aiuto le persone nelle relazioni, a capire le loro emozioni e a stabilire confini sani. Vivendo una vita piena.

operaidelleditoriaunitevi

Just another WordPress.com site

Mille Splendidi Libri e non solo

"Un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi"

contro analisi

il blog di Francesco Erspamer

TRA FEDE E NATURA

Riscoprire Maria ci aiuta ad andare avanti da cristiani e a conoscere il Figlio. BXVI

JOSEPH RATZINGER :B16 e G.GÄNSWEIN

UNA RISPOSTA QUOTIDIANA AL TENTATIVO DI SMANTELLAMENTO DELLA VERA CHIESA !

Romance e altri rimedi

di Mara Marinucci

La Lettrice Assorta

Leggo storie, condivido impressioni

Iris e Periplo Review

Tutte le mie recensioni

Leggendo a Bari

“Non ci sono amicizie più rapide di quelle tra persone che amano gli stessi libri”

Viviana Rizzo

Aspirante scrittrice di cronache nascoste

La lepre e il cerchio

la lepre entrò nel cerchio e balzando annottò

LUOGHI D'AUTORE

a cura di Emanuela Riverso

erigibbi

recensioni libri, rubriche libresche e book news