Un cuore glaciale

Presentazione dell’opera prima di Marco Losciuto

Salve a tutti!

UN cuore glaciale di Marco Losciuto

Ritorno così presto dal precedente articolo per presentarvi il primo, imperdibile, romanzo di Marco Losciuto. Il romanzo si intitola “Un cuore glaciale” ed è edito da Lettere Animate Editore. Per presentarvi al meglio questo promettentissimo romanzo riporterò di seguito i dati tecnici del romanzo, seguiti poi dalla breve sinossi e da qualche nota biografica sull’autore.

Ma andiamo per ordine e partiamo con i dati tecnici di “Un cuore glaciale” di Marco Losciuto edito da Lettere Animate Editore:

UN cuore glaciale di Marco LosciutoTitolo: Un cuore glaciale

Autore: Losciuto Marco

Editore: Lettere Animate

Genere: Giallo, Thriller

Numero Pagine: 256

Data pubblicazione: 20 dicembre 2016

Procediamo ora con la sinossi del romanzo:

UN cuore glaciale di Marco LosciutoSinossi:Il Glaciale, uno spietato sicario, riceve un incarico da Albert Ziffer, un uomo tanto disperato da rivolgersi a lui per risolvere i suoi problemi. Il nome della nuova preda è Allison Carter. L’assassino si mette subito all’opera, ma sente una strana sensazione, un’adrenalina diversa dal solito, che lo costringerà a scoprire lati di sè ancora sconosciuti. La ragazza si ritroverà a lottare con le unghie e con i denti per salvarsi dai piani omicidi di Albert, che, essendo ormai divorato dai sensi di colpa per l’oscuro passato che coinvolge i due, sarà disposto a tutto per cancellare ogni prova. Allison scoprirà presto che le mani tese per aiutare non sempre appartengono a chi ci si aspetta.

Disponibile su: Amazon, La Feltrinelli, Ibs, Mondadori, ecc..

Prezzo: Ebook € 2,99 cartaceo: € 13

Ed ora, per completare al meglio questa presentazione, conosciamo o meglio iniziamo a conoscere Marco Losciuto, l’autore di “Un cuore glaciale” edito da Lettere Animate Editore:

Ritratto dell'autore di "Un cuore glaciale"Mi chiamo Marco Losciuto. Sono nato il 31 gennaio del 1990 a Cecina (Livorno). A fine liceo mi sono trasferito a Firenze per studiare all’università Lettere moderne, unica materia che mi è sempre interessata.  Purtroppo non ho terminato gli studi, perché ho sempre avuto intenzione di mantenermi per conto mio e quindi il lavoro ha presto acquisito priorità. Ho iniziato a lavorare nella sorveglianza nella grande distribuzione,  cambiando poi il datore di lavoro in un’azienda di investigazione privata (sorveglianza,guardia, investigazione ecc.). Quando la ditta ha iniziato a risentire della crisi ed ha iniziato a calare lo stipendio, sono stato costretto a licenziarmi e a tornare a casa. Al momento sono in cerca di lavoro. La scrittura ha sempre fatto parte di me. L’opera in questione ad esempio l’ho scritta circa 5 anni fa e solo ultimamente mi sono deciso a proporla per la pubblicazione. Scrivo come valvola di sfogo. È l’unico momento della giornata in cui il mondo non esiste, ma esiste solo quello che io creo.

Invitando tutti voi a gustarvi “Un cuore glaciale” di Marco Losciuto edito da Lettere Animate Editore ringrazio di tutto cuore tutte e tutti voi per la pazienza e l’attenzione che, una volta di più, avete deciso di dedicarmi e vi do l’arrivederci alla prossima occasione!

Buonanotte e, come sempre, Buna lettura!

Con simpatia! 🙂

UN cuore glaciale di Marco Losciuto

Lascia un commento

Dalila Bellometti counsellor-artigiana della relazione

Aiuto le persone nelle relazioni, a capire le loro emozioni e a stabilire confini sani. Vivendo una vita piena.

operaidelleditoriaunitevi

Just another WordPress.com site

Mille Splendidi Libri e non solo

"Un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi"

contro analisi

il blog di Francesco Erspamer

TRA FEDE E NATURA

Riscoprire Maria ci aiuta ad andare avanti da cristiani e a conoscere il Figlio. BXVI

JOSEPH RATZINGER :B16 e G.GÄNSWEIN

UNA RISPOSTA QUOTIDIANA AL TENTATIVO DI SMANTELLAMENTO DELLA VERA CHIESA !

Romance e altri rimedi

di Mara Marinucci

La Lettrice Assorta

Leggo storie, condivido impressioni

Iris e Periplo Review

Tutte le mie recensioni

Leggendo a Bari

“Non ci sono amicizie più rapide di quelle tra persone che amano gli stessi libri”

Viviana Rizzo

Aspirante scrittrice di cronache nascoste

La lepre e il cerchio

la lepre entrò nel cerchio e balzando annottò

LUOGHI D'AUTORE

a cura di Emanuela Riverso

erigibbi

recensioni libri, rubriche libresche e book news